3 gennaio 2017
Indicazioni sintetiche per la segnalazione dei danni verificatisi sul territorio comunale.
Nei giorni dal 23 al 25 novembre precipitazioni diffuse e con picchi localmente intensi hanno interessato il territorio piemontese, in particolare le province di Torino, Cuneo, Asti, Alessandria, Biella e Vercelli. Tali precipitazioni hanno provocato numerosi fenomeni di dissesto idrogeologico ed idraulico e conseguenti danni ad opere ed infrastrutture.
Per segnalare danni ai privati cittadini o ad attività produttive la Regione Piemonte chiede ai Comuni di far compilare agli interessati le rispettive schede “B” e “C” richieste dal Dipartimento alla Protezione civile per
tali fattispecie. I comuni dovranno far pervenire a tutti gli interessati le schede suddette ovvero dare
le opportune indicazioni per lo scarico informatico.
Si allegano le schede B e C, reperibili anche all’indirizzo seguente:
http://www.sistemapiemonte.it/cms/pa/territorio-edilizia-e-opere-pubbliche/35-oopp-operepubbliche/
3305-eventi-alluvionali
Le schede dovranno essere inviate o recapitate agli uffici comunali.
Nei giorni dal 23 al 25 novembre precipitazioni diffuse e con picchi localmente intensi hanno interessato il territorio piemontese, in particolare le province di Torino, Cuneo, Asti, Alessandria, Biella e Vercelli. Tali precipitazioni hanno provocato numerosi fenomeni di dissesto idrogeologico ed idraulico e conseguenti danni ad opere ed infrastrutture.
Per segnalare danni ai privati cittadini o ad attività produttive la Regione Piemonte chiede ai Comuni di far compilare agli interessati le rispettive schede “B” e “C” richieste dal Dipartimento alla Protezione civile per
tali fattispecie. I comuni dovranno far pervenire a tutti gli interessati le schede suddette ovvero dare
le opportune indicazioni per lo scarico informatico.
Si allegano le schede B e C, reperibili anche all’indirizzo seguente:
http://www.sistemapiemonte.it/cms/pa/territorio-edilizia-e-opere-pubbliche/35-oopp-operepubbliche/
3305-eventi-alluvionali
Le schede dovranno essere inviate o recapitate agli uffici comunali.
Allegati
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||||||||
Responsabile | Cristiana MORELLI | ||||||||||||||
Personale | Cristina SAIA | ||||||||||||||
Indirizzo | Via Municipio 1 | ||||||||||||||
Telefono |
011.9187813 |
||||||||||||||
Fax |
011.9187128 |
||||||||||||||
anagrafe@comune.monteudapo.to.it |
|||||||||||||||
PEC |
protocollo.comune.monteudapo@pec.it |
||||||||||||||
Apertura al pubblico |
|