28 luglio 2021
Si ricorda che è possibile segnalare situazioni di criticità quali pali pericolanti, cavi penzolanti o centraline fatiscenti direttamente tramite il numero verde d’emergenza Telecom dedicato a questo tipo di segnalazioni 800.41.50.42 oppure scrivendo una email a pericoliemanut_pie@telecomitalia.it e comunicando l’indirizzo e il numero civico al quale si trova il danno o il pericolo da segnalare.
Ai fini di ridurre i tempi d’intervento, inoltre, Telecom invita, se possibile, ad allegare alla segnalazione via email anche qualche fotografia della situazione di pericolo segnalata: in molti casi ciò consentirà all’azienda di evitare il sopralluogo preventivo e di inviare direttamente i tecnici per la riparazione, riducendo così ulteriormente i tempi d’intervento.
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||||||||
Responsabile | Cristiana MORELLI | ||||||||||||||
Personale | Cristina SAIA | ||||||||||||||
Indirizzo | Via Municipio 1 | ||||||||||||||
Telefono |
011.9187813 |
||||||||||||||
Fax |
011.9187128 |
||||||||||||||
anagrafe@comune.monteudapo.to.it |
|||||||||||||||
PEC |
protocollo.comune.monteudapo@pec.it |
||||||||||||||
Apertura al pubblico |
|