Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet
vai al contenuto vai al menu principale

false comunicazioni impianti gas metano

6 settembre 2024

La Società Metanprogetti S.r.l., con nota odierna, comunica quanto segue:

"A seguito di comunicazione ricevuta da parte di diversi utenti finali, siamo a segnalare che individui a Noi estranei stanno effettuando telefonate spacciandosi per addetti del servizio di distribuzione gas (con nominativo di Officina del gas), tentando di fissare un appuntamento con il cliente per la sostituzione del misuratore metano. Disconosciamo tale atto e non ci riteniamo responsabili di truffe/danni causati agli utenti finali. Vi invitiamo pertanto a voler prendere le dovute precauzioni e ad avvisare la popolazione locale. A disposizione per eventuali richieste e/o chiarimenti."

Metanprogetti S.R.L.
Via Cino del Duca, 5 - 20122 Milano
Tel. 0141-446711 / Fax 0141-440056
Pronto Intervento 0141-477294

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Responsabile Cristiana MORELLI
Personale Cristina SAIA
Indirizzo Via Municipio 1
Telefono 011.9187813
Fax 011.9187128
Email anagrafe@comune.monteudapo.to.it
PEC protocollo.comune.monteudapo@pec.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì 15.30 - 17.30
Martedì chiuso
Mercoledì 9.00-11.00
Giovedì chiuso
Venerdì 9.00-11.00
Sabato CHIUSO

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri